il calore del legno, la resistenza del bamboo
Testimonials

ALCUNE TESTIMONIANZE DI CLIENTI SODDISFATTI

Qualche cliente ci ha espresso spontaneamente la sua opinione dopo la posa; di seguito alcuni commenti:

 

Agosto 2021

A lavoro eseguito le voglio fare i complimenti per un prodotto veramente eccellente!
Sono veramente contento della scelta. Cordiali saluti

Tiberio Anselmi – Verona

40 m2 pressato naturale massello

 

Marzo 2021

Salve,
Il parquet è veramente bello, i miei complimenti per il vostro lavoro e la vostra professionalità.
Grazie, saluti

Laura Alunno Mancini – Vallo di Nera PG

55 m2 pressato carbonizzato massello

 

Febbraio 2021

Buonasera,
volevo semplicemente ringraziarla per la serietà, la disponibilità che ha sempre avuto, tenendoci anche il bamboo ordinato presso il suo magazzino per più di tre mesi.
Finalmente è montato ed è bellissimo!! grazie veramente per tutti i consigli.
Saluti

Loredana Gervasoni – Pomezia RM

79 m2 pressato carbonizzato massello

 

Novembre 2020

Gent.le Sig. Peracchio,
volevo informarla che dopo aver ricevuto la vostra consegna ho ultimato i lavori.
Sono soddisfattissimo e volevo farvi i complimenti per la vostra serietà, per la vostra tempestività nelle risposte, per la velocità della consegna, sia dei campioni che del materiale ordinato. Materiale di ottima qualità. Bellissimo.
Vi ringrazio e vi faccio i migliori auguri in questo momento difficile per tutti.
Cari saluti.

Massimiliano Minnelli – Roma

10 m2 pressato carbonizzato massello

 

Maggio 2019

Dottor Peracchio buongiorno,
Spero stia bene. Le scrivo per complimentarmi del prodotto, mi sono trovato benissimo. Purtroppo ho avuto dei problemi di cantiere per cui avrei bisogno di chiederLe se fosse possibile ordinare altro materiale uguale al precedente (allego etichetta sulle confezioni). Le sarei eternamente grato. Ovviamente anche non in offerta.
Grazie

Andrea Riela – Milano

79 m2 pressato supportato carbonizzato

 

Febbraio 2019

Titolare sempre molto disponibile e prodotto top, prezzi ottimi!
Abbiamo scelto lo strand woven carbonizzato flottante ,da mettere sopra un pavimento già esistente ,siamo molto contenti del risultato .
I listelli sono molto resistenti e hanno veramente dei bei colori, dopo averne visti tanti di marche diverse, questi ci hanno conquistato .Ottimo acquisto !

Antonella di Agosta – Ravenna

52 m2 pressato massello carbonizzato

 

Gennaio 2019

Tutto ok oggi ho preso il battiscopa. Il parquet montato mi piace molto…. Luca è molto ok

Grazie

Guglielmo Pilato – Torino

85 m2 pressato supportato carbonizzato

 

Gennaio 2018

Buona sera, la presente per comunicarle che stamattina è arrivato il tappetino come da accordi. La ringrazio molto e non mancherò di farle una buona pubblicità per il servizio che ci avete fornito, cordiali saluti, Marina Russo Milanesi

Marina Russo – Caronno Pertusella VA

120 m2 pressato supportato carbonizzato

 

Maggio 2017

salve. lo scorso anno ho acquistato da voi un pavimento in bamboo pressato di cui sono estremamente soddisfatto. adesso sto valutando la possibilità di posare un decking. vorrei coprire una superficie di 16-17 mq (di fatto un corridoio in mezzo al giardino). i prezzi dello scorso anno sono ancora validi? grazie molte, saluti

Nicola Sarti – Firenze

65 m2 pressato naturale

 

Novembre 2016

Il nostro parquet in bamboo è davvero splendido. Abbiamo optato per la posa flottante, che rende il pavimento più flessibile e l’appoggio più naturale. Ideale per noi, che amiamo camminare scalzi e che abbiamo due figlie, di cui una di due anni, che saltano e si rotolano a terra tutto il giorno. L’abbiamo posato in tutta la casa, anche in bagno, dopo aver ricevuto feed back estremamente positivi su resistenza all’umidità e durezza, da parte di tecnici specializzati e rivenditori. L’effetto estetico del bamboo è quello che cercavamo per la nostra casa. La peculiarità delle venature crea un movimento e una profondità diversa da quella del legno. Più naturale e meno impegnativa. Il Dott. Peracchio si è dimostrato professionista cortese e serio, la consegna è avvenuta senza problemi, così come la posa che è stata effettuata personalmente da noi.

Chiara Luccianti – Firenze

87 m2 verticale carbonizzato

 

Maggio 2015

“Orgogliosa entusiasta e soddisfatta del mio parquet di bamboo orizzontale carbonizzato! Grazie Lorenzo per la celerità anche nella soluzione dei contrattempi!!”

Cecilia Laurenza – Roma

46 m2 orizzontale carbonizzato

 

Aprile 2015

“Ottimo parquet. Noi abbiamo comprato dalla Pavibamboo la tipologia “bamboo pressato/strand woven” nella variante scura, davvero ottimo. E’ stato utilizzato per tutta la zona notte, compresi i bagni (intervento intorno ai 50 mq). Nessun problema di consegna, né di materiali: insieme al parquet abbiamo comprato anche il battiscopa e la soglia.
Fondamentali sono state anche le ottime certificazioni europee dei materiali utilizzati dalla Pavibamboo.
Ottimo lavoro inoltre del Dr. Peracchio sempre disponibile e molto cordiale!”

Giovanni Pacchioni – Milano

58 m2 pressato carbonizzato per massetto riscaldato

 

Luglio 2014

“Le parquet est enfin posé dans la salle d’exposition à Alboussière (FRANCE) ! Le rendu est magnifique et la qualité du son pour les concerts n’en est que meilleure ! Merci Pavibamboo ! Nous sommes ravis ! — presso Domaine LE Trouillet.”

Roberta le Trouillet – Francia

156 m2 pressato naturale e carbonizzato per massetto riscaldato

 

Da maggio 2014

“Ottima l’efficienza del servizio di assistenza in merito alle tipologie dei materiali, alle tempistiche di inoltro delle offerte e alla fornitura franco cantiere del materiale ordinato.”

Arch. Massimiliano Zappa – Lamone – Svizzera

243 m2 varie tipologie

 

Gennaio 2014

“Da circa due anni ho il pavimento in parquet di bamboo in tutta la casa, bagno e cucina compresi. Mi piace guardarlo per il colore caldo che ha e i nodi evidenti del tronco, è facile mantenerlo pulito e l’acqua (in bagno e in cucina) non l’ha minimamente danneggiato. Ha dato alla casa colore e calore.”

Dott.ssa Adriana Gino – Torino

78 m2 orizzontale carbonizzato

 

Settembre 2012

“Da quando ho installato il parquet in bamboo acquistato da voi sono felicissima. L’ho visto la prima volta da mia cugina che abita in Toscana e che me ne aveva parlato bene, poi anche noi dovevamo rifare casa e ora devo dire che sono proprio contenta, a pulirlo faccio in frettissima e non è per niente delicato, anzi. Sono ormai due anni che ce l’abbiamo in sala e io con mio marito e i nostri figli lo stiamo maltrattando abbastanza ed è ancora come nuovo. Senza contare che ci è costato poco più della metà di un parquet in legno.”

Dott.ssa Katia Celestino – Roma

174 m2 verticale naturale

 

Da marzo 2011

“La prima volta che mi sono avvicinato al pavimento in bamboo mi sono venute in mente  le cose più strane : non appartiene al nostro dna, chissa cosa pensa il cliente che si vede proporre il parquet in bamboo anziché i classici  iroco, noce, ecc ecc stupidagggini ! sia per i miei clienti che per me il pavimento in bamboo ha rappresentato e rappresenta non un’alternativa ma una vera e propria prima scelta : esteticamente bello, durevole e di qualità. Inoltre devo aggiungere che il sig. Lorenzo non solo è molto competente ma soprattutto disponibile e gentile.per me un serio ed affidabile professionista”

Ingegnere Paolo Menino – Asti

204 m2 varie tipologie

 

Da luglio 2010

“Ho utilizzato la prima volta il parquet in bamboo verticale naturale di Pavibamboo nel 2010 per realizzare una pavimentazione di circa 150 mq in un ambiente open space a destinazione ufficio. Nonostante inizialmente avessi perplessità sulla sua durata (resistenza ai graffi) dovute all’utilizzo in ambiente di lavoro, oggi, a distanza di anni, lo stesso pavimento appare in ottime condizioni con piena soddisfazione mia e dei clienti. Trovo che oltre ad essere un materiale ecologico, con tanto di certificazioni di bioedilizia, sia un materiale esteticamente apprezzabile e particolare, inoltre acquistabile ad un prezzo conveniente rispetto alla buona qualità che offre.
Per questi motivi e per la serietà del venditore, sempre preciso con gli ordini e le consegne, dal 2010 ho scelto e avuto la possibilità di utilizzarlo più volte, in tutte le sue versioni di finitura, per i miei progetti d’interni e ristrutturazioni con risultati ottimali.”

Arch. Mauro Santagostino – Torino

315 m2 varie tipologie